Baby Family Hotel Pinetina Mare – Offerta Festival degli aquiloni di Cervia
Uno spettacolo nel cielo e tanto divertimento in riva al mare!
Validità: dal 19 aprile al 4 maggio 2025
Prezzo indicativo: Richiedi la tua migliore offerta!
Un cielo che si colora di emozioni, una spiaggia piena di meraviglia e bambini con il naso all’insù: la Pasqua e i ponti di primavera al Pinetina Mare diventano un ricordo indelebile!
Durante il Festival Internazionale dell’Aquilone, artisti da ogni parte del mondo trasformano il cielo di Pinarella in uno spettacolo mozzafiato. E dal nostro baby family hotel… lo show è in prima fila!
Al Pinetina Mare, baby family hotel fronte mare, il Festival dell’Aquilone è ancora più bello: basta alzare lo sguardo dalla spiaggia privata per assistere allo spettacolo!
Servizi inclusi:
✅ Dade per bimbi da 10 mesi a 3 anni
✅ Mini club dai 4 ai 12 anni
✅ Baby menù con animatori e merenda
✅ Bici con seggiolini, parcheggio gratuito
✅ Lettini montessoriani e camerona family
✅ Area benessere per mamma e papà
✅ Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima
Un’occasione perfetta per anticipare l’estate e vivere una vacanza speciale!
Prenota subito: i posti durante il Festival sono molto richiesti!
Cosa trovate al Family Hotel Pinetina Mare?
Il Family Hotel Pinetina Mare a Pinarella di Cervia (RA), nella Riviera Adriatica, è il luogo ideale per la vacanza delle famiglie con i bambini dove il mare è poco profondo, la spiaggia di sabbia è fine attrezzata con tanti giochi per i bambini, e la pineta costeggia la spiaggia con tante opportunità di svago.
Un albergo situato in una posizione esclusiva: l’unico family hotel in 6 km di costa, direttamente sulla pineta con accesso al mare senza strade da attraversare.
Al Family Hotel Pinarella di Cervia trovate naturalmente anche un mini e baby club.
Gino il volpino, la mascotte del Pinetina Mare
Sono contento che la ricerca di un posto meraviglioso vi ha portato qui…..
Alcuni di voi già mi conoscono, abbiamo giocato insieme e trascorso momenti bellissimi. Ogni anno vi aspetto in questo bellissimo hotel per famiglie a Pinarella di Cervia, un vero e proprio paradiso per tutti i bambini.
Ogni tanto mi troverete in sala da pranzo – mi piace mangiare insieme a voi – oppure in giardino durante la baby dance.
Possiamo festeggiare insieme i vostri compleanni, oppure fare merenda in pineta durante il pic nic settimanale.
Venite al Pinetina Mare, family hotel Pinarella di Cervia. Ci divertiremo tantissimo!
Pinarella di Cervia è il luogo ideale per la famiglia, dove comodità, verde, divertimento e sicurezza sono le caratteristiche ideali per la vacanza dei bambini.