Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo
Nel cuore del Montefeltro, a pochi chilometri da Urbino, città ideale del Rinascimento, sorge Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo.
Il Resort è composto da case coloniche settecentesche marchigiane e da una abbazia trecentesca, ed è il frutto di un lungo ed accurato restauro dove l’uso di cotto, legno, calce ed altri materiali tipici della tradizione locale restituiscono un ambiente del tutto simile alla residenza rurale di primo impianto.
La struttura, che comprende un’azienda agricola biologica di 360 ettari, un Centro Benessere e delle scuderie, è immersa in un contesto naturale di grande pregio quale l’oasi faunistica della Badia.
Centro Benessere
L’antico Fienile ospita un moderno Centro Benessere con una struttura “leggera” fatta di materiali naturali: legno, ferro e vetro in armonia con l’ambiente circostante.
Il personale altamente specializzato accompagna l’ospite nel percorso di benessere olistico e nella scelta dei trattamenti.
Camere
30 unità abitative dotate di tv, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, accesso internet, climatizzazione, servizi con asciugacapelli; tutte differenti l’una dall’altra e ispirate alla natura che le circonda, si dividono in:
camere Doppie per 2 persone e Suite per 2/4 personepiù spaziose e dotate di soggiorno con divano letto doppio.
Le camere possono essere Superior, più tradizionali e arredate in maniera classica o De Luxe, in stile moderno e dal design contemporaneo. Disponibili su richiesta sistemazioni per diversamente abili.