Capo vaticano Resort Thalasso & SPA
Il Capovaticano Resort Thalasso & Spa è situato direttamente di fronte al mare, per cui gode di una posizione eccezionale con una vista mozzafiato sul vulcano Stromboli e le Isole Eolie.
Accoglienza
Il Capo Vaticano Resort comprende 123 camere, centro di Thalassoterapia di eccellenza con SPA, beach club con spiaggia privata attrezzata e piscina di acqua di mare, quattro ristoranti e due bar, due campi da tennis/calcetto, un centro sport acquatici con attracco barche, tre sale meeting polivalenti, palestra, boutique e centro escursioni con noleggio e-bike.
Posizione
Capovaticano Resort Thalasso & Spa è situato nel comune di Ricadi a pochi minuti da Tropea, in uno dei tratti più suggestivi della costa tirrenica calabrese, la Costa degli Dei, famosa per le sue spiagge bianche e per i panorami mozzafiato: un’oasi paradisiaca nel cuore della Calabria, un luogo ricco di storia e di fascino. Dalla spiaggia potete vedere il vulcano Stromboli e le isole Eolie.
Per le famiglie
Capo Vaticano resort è immerso nell’incantevole cornice di una natura incontaminata, ed è dotato di spiaggia privata e piscina all’aperto con acqua di mare e solarium integrato. Prevede mini-club gratuito per bambini dai 4 anni in su con programmi ricchi di attività.
E in più l’offerta dell’hotel include il soggiorno gratuito per 1 bambino dell’età compresa da 0 a 12 anni non compiuti nella camera dei genitori.
Benessere
Collegamento diretto con l’Istituto di Thalassoterapia & SPA, integrato all’hotel, dove trascorrere momenti indimenticabili di puro benessere per corpo e anima.
3 piscine con acqua di mare riscaldata ,1 percorso flebologico (metodo Kneipp), sauna, bagno turco, docce aromatiche e zona relax, algoterapia, shiatzu e massaggi agli oli essenziali.
Una vasta scelta di trattamenti estetici e massaggi praticati da personale specializzato in spazi accoglienti e organizzato per preservare la vostra privacy.
Al Resort Capo Vaticano puoi vivere una vacanza di puro relax in un luogo magico, ricco di natura, fascino e storia.