Barceló Punta Umbrìa Beach Resort – Andalusia
Il Barceló Punta Umbria Beach Resort**** è un hotel a quattro stelle dedicato alle famiglie, dove trascorrere una vacanza unica grazie alle tantissime esperienze offerte, e dove i più piccoli possono divertirsi mentre i più grandi rilassarsi o dedicarsi allo sport e al benessere.
Posizione
Il Barceló Punta Umbria Beach Resort si trova all’ingresso di Punta Umbria, a Huelva, nell’estremo sud della Spagna, tra Cadice e il Portogallo, vicino a una spettacolare e ampia spiaggia incontaminata.
In questo angolo della Spagna si estendono meravigliose spiagge incontaminate, bagnate dalle acque dell’Oceano Atlantico, che formano la rinomata Costa de la Luz, 200 chilometri di costa con sabbia finissima.
I dintorni sono davvero interessanti e includono il Parco Naturale di Los Enebrales e la Riserva Biologica Marismas del Odiel, per poter fare gite o esplorare il territorio.
Il resort è facilmente raggiungibile, in un’ora dagli aeroporti internazionali di Siviglia e Faro, nell’Algarve portoghese.
Accoglienza
Il Barceló Punta Umbria Beach Resort é costruito nel caldo stile di un villaggio mediterraneo interrotto dal blu delle piscine e perfettamente integrato in un paesaggio di dune e alberi.
La struttura è incastonata tra due riserve naturali uniche in Andalusia: il Parco Naturale di Los Enebrales e la Riserva della Biosfera delle Paludi di Odiel.
Servizi per i bambini
La particolare location, una grande varietà di intrattenimenti creati per ogni fascia d’età e le ampie camere, dotate di tutti i comfort, rendono il Barceló Punta Umbria Beach Resort il luogo ideale per una vacanza perfetta per le famiglie; molte sono le attività e gli spettacoli da condividere con i figli ma i mini club (4/8 anni) e maxi club (8/12 anni) consentono ai genitori di potersi rilassare nella U-Spa, il centro benessere di 2500 mq, di impegnarsi nelle numerose attività sportive e ricreative che il resort riserva o di ritagliarsi del tempo per romantiche passeggiate sulla lunga spiaggia e per cene gourmet a lume di candela.
Il Barceló Punta Umbria Beach Resort è stato progettato con un’attenzione particolare verso i bambini e, oltre alle consuete attività amate dai più piccoli, per sua vocazione come “Hotel ecologico”, organizza attività che insegnano loro il rispetto dell’ambiente.
Tra le attività più apprezzate c’è il Barcy Club, il luogo in cui ogni bambino vuole poi tornare più volte grazie alle attività acquatiche, agli sport, ai giochi e agli spettacoli preparati dal team di animazione.
Inoltre, i piccoli potranno anche imparare a cucinare fantastici piatti di stagione grazie al ricettario di Mr. Cook, trasformarsi in principesse per un giorno, allenarsi come il proprio Supereroe preferito o risolvere un divertente Scaperoom.
Nella nuova proposta All Inclusive del Punta Umbria è dedicata un’attenzione di riguardo, sia per i piccoli sia per i grandi ospiti, alla gastronomia: il cliente può godere di un’eccellente scelta di esperienze culinarie grazie a quattro ristoranti a buffet a tema, più due nuovi punti self service pensati per i più piccoli. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra una vasta gamma di prodotti freschi acquistati al mercato e il meglio della cucina italiana, americana o asiatica.