Agriturismo Borgo Giorgione – Monteleone d’ Orvieto
Agriturismo per bambini in Umbria- Borgo Giorgione: un’oasi di bellezza e tranquillità nel cuore verde d’ Italia
Borgo Giorgione è un luogo di charme, immerso nelle verdi colline dell’alto Orvietano, dove bellezza e qualità si incontrano, a pochi chilometri dai maggiori luoghi culturali del centro Italia
Più che un agriturismo, Borgo Giorgione è un borgo e albergo diffuso, quasi un resort nel cuore dell’ Umbria composto da tre casolari, sviluppati attorno a una piazza naturale, con piscina.
L’agriturismo Borgo Giorgione è composto da 4 appartamenti, ognuno dotato di ingresso indipendente, cucina, aria condizionata, riscaldamento a terra con climatizzatore in ogni ambiente, connessione wi-fi,Smart Tv, sistema di interfono, cassaforte. Ogni appartamento è fornito di biancheria da camera e da bagno.
Servizi per bambini
Borgo Giorgione è un agriturismo per bambini in Umbria dove i bimbi sono sempre benvenuti ed i più piccoli troveranno seggiolone, lettino, fasciatoio e scalda biberon.
Inoltre l’ agriturismo organizza diverse attività che possono essere interessanti per le famiglie:
- Passeggiate a cavallo
- Go-kart
- Lezioni private di cucina
- Visite e degustazioni presso frantoi, caseifici e cantine
- Tour città d’ arte
Pisicina:
Da inizio Giugno fino a Settembre, gli ospiti dell’ agriturismo possono usufruire della piscina (15×6 m), con gazebo, doccia e lettini.
Servizi aggiuntivi su richiesta:
– Pulizie giornaliere
– Cambio biancheria da camera e da bagno extra
– Servizio di lavanderia (esterna)
– Transfer da/per stazioni o aeroporti
– NCC e car rental
– Scooter rental
– Chef personale
Posizione
Borgo Giorgione sorge sulle lussureggianti colline umbre, a poche centinaia di metri dal paese medievale di Monteleone d’Orvieto, a pochi chilometri dal casello di “Fabro” dell’Autostrada A1, dalle stazioni ferroviarie di Chiusi e Fabro-Ficulle (sulla linea Roma-Firenze) e a 6 km da Città della Pieve, paese natale del Perugino.
E’ un agriturismo vicino a Orvieto che dista 30 km. e si trova in una posizione strategica, crocevia tra i luoghi di interesse più rinomati e conosciuti, ideale punto di partenza verso le più belle città d’arte del centro Italia.
Distanze: Monteleone d’Orvieto (700 m) Autostrada A1, casello “Fabro” (8 km) – Roma (110 km) – Firenze (120 km) – Città della Pieve (6 km) – Chiusi (20 km) – Terme di San Casciano dei Bagni (25 km) – Lago Trasimeno (30 km) – Perugia (35 km) – Chianciano Terme (35 km) – Montalcino (45 km) – Cortona (45 km) – Val di Chiana Outlet (50 km) – Assisi (60 km) – Todi (60 km) – Arezzo (80 km) – Siena (90 km) – Cascate delle Marmore (110 km)