Hotel la Baia- Offerta Pasqua al mare
Speciale Pasqua: 3 notti in pensione completa
I giorni 8-9-10 aprile 2023 festeggiate Pasqua, con 3 giornate ricche di allegria, relax e tante attività a tema!
Prenota ora il soggiorno in pensione completa, scegliendo il pacchetto per due a € 960 oppure tra diversi piani famiglia a partire da € 1070.
E puoi anche decidere di arrivare il giovedì o il venerdì, per goderti due rilassanti giornate di yoga ed escursioni guidate.
COSA È COMPRESO:
- pensione completa;
- acqua e vino alla spina ai pasti;
- caffetteria al bar;
- aperitivo di benvenuto;
- merenda pomeridiana con torte e biscotti fatte in casa;
- tisane della buonanotte;
- un’escursione in Vespa di 3 ore (mattina o pomeriggio su prenotazione);
- Mini Club dalle 10.00 alle 22.00, per i bimbi dai 3 ai 12 anni;
- Baby Club 4 ore al giorno, per i bimbi da 1 a 3 anni;
- attività a tema (yoga, passeggiate, aperitivo glamour, giornata dei piccoli agricoltori, gita al planetario e al Museo Navale, apertura dell’uovo gigante con Jack e Tippy, caccia al tesoro con i coniglietti di Pasqua, corso di cucina per adulti, gita di Pasquetta al Parco del Ciapà);
- convenzione con Diano Padel Academy (a 400 mt);
- cargo bike (disponibile con un piccolo supplemento).
Cosa trovi all’ Hotel La Baia
L’Hotel La Baia si trova sul mare ligure di Diano Marina (IM), direttamente sulla spiaggia privata.
Servizi per bambini dell’ Hotel la Baia
In camera: culla, fasciatoio, letti con spondine anticaduta, vaschetta per il bagnetto con il telefono ”saliscendi”, scalda-biberon, frigo bar, canali Sky, riduttori per il wc, lucina per la notte , baby-phone su richiesta e su ogni piano maialino ”antiodore” dove gettare i pannolini.
Al Ristorante : posateria e piatti baby, tovagliette colorate, bavaglini, seggioloni e baby-menù concordati all’arrivo con ogni mamma e serviti in orari flessibili.
”Beach surfer” Mini-club: …e questo è il mondo di Jack Surf, la mascotte dell’ Hotel la Baia! Un gattone che vi tiene compagnia per tutta la vacanza con baby-dance, trucca-bimbi, spettacoli di magia, mini-olimpiadi, pasta di sale, recite, teatrino con le marionette… e sono solo alcune delle attività che i vostri bimbi potranno svolgere assistiti dalle nostre animatrici. Al miniclub sono invitati tutti i bambini al di sopra dei tre anni ed è attivo per 12 ore al giorno nei mesi estivi e nelle festività, mentre nei mesi invernali e primaverili per 6 ore durante i week end; i picolini sotto i 3 anni invece avranno a disposizione al Baby Club una tata solo per loro per 4 ore nei mesi estivi e durante le festività.
”Aloha” baby-restaurant: con angolo cottura, frigorifero, forno a microonde, sterilizzatore, biberoneria (con omogeneizzati, biscotti, merende e latte fresco tutti i giorni), tavolini e sedie baby, bilancia elettronica per neonati e piccola farmacia pediatrica. E’ proprio qui dove i nostri ospiti con le baby-sitter e Jack Surf si divertiranno a degustare i loro piatti preferiti. Se vorrete la sala è aperta e a disposizione dei genitori che volessero anticipare il pranzo o la cena per i loro piccoli in un ambiente più ristretto.
”L’isola di Jack”: è un’area interna imbottita dove i nostri piccolissimi ospiti possono gattonare in tutta tranquillità.
Stazione Play Station e Nintendo Wii, Kiki-wall: gratuitamente i bambini più grandi possono passare un po’ di tempo sfidandosi con i giochi scelti accuratamente dall’hotel.
…e in più: parco giochi esterno, passeggini, biciclette con seggiolini e caschetti omologati, pediatra e baby-sitter di fiducia su richiesta…Ah dimenticavamo: la merenda in spiaggia la portiamo noi!
Giocare è un modo per far crescere i nostri figli, per educarli e per farli socializzare con altri bambini, non mancano perciò all’Hotel La Baia gli spazi per loro… Il nostro personale sarà pronto ad assistervi anche ad orari diversi da quelli consueti per la preparazione di brodi vegetali o altre pietanze. Comunicateci le abitudini dei vostri piccoli e cercheremo di mantenerle inalterate.