Gardaland Adventure Hotel
Si entra subito nell’ avventura all’ Hotel Gardaland Adventure: un albergo unico in Italia con tutte le stanze tematizzate.
Già l’ ingresso è spettacolare perchè sembra di entrare all’interno di un vero e proprio sommergibile, icona del viaggio immaginario nei classici racconti di Jules Verne e introduzione ai quattro fantastici mondi di Gardaland Adventure Hotel. Lungo 25 metri e alto 6, il sottomarino ha una superficie di 150 metri quadrati ed è realizzato in acciaio con l’aggiunta di pitture e decori che contribuiscono a dargli l’aspetto “vissuto” di legno e ferro grezzo.
Anche la reception è decisamente singolare: una stanza ideata e realizzata nel perfetto stile di un’antica biblioteca, arredata con mobili in legno come una vera libreria dei primi del ‘900 che comprende anche oggetti originali antichi.
Ma l’ esperienza più entusiasmante soprattutto per i bambini saranno le camere, tutte quadruple con stanza per i bimbi e per i genitori : Jungle, Arabian, Wild West e Arctic sono i quattro temi sviluppati.
L’estrema cura per ogni dettaglio caratterizza le varie ambientazioni di Gardaland Adventure Hotel: dalle pareti ai pavimenti, dai letti agli armadi fino ai tappeti, alle luci e ai piccoli complementi d’arredo… Tutto parla un unico linguaggio – quello dell’avventura e dell’esplorazione – che ogni Ospite saprà tradurre e sperimentare in base alle proprie “corde emozionali”.
Non saranno solo le camere ad essere tematizzate ma, nel secondo padiglione, un originalissimo ristorante interamente tematizzato – Tutankhamon Restaurant – consentirà, anche a chi non soggiorna in Hotel, di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio e di scoprire il sapore di ottimi piatti in una coinvolgente atmosfera.