Availability
Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.
General
Il Premier Inn London County Hall è uno dei migliori alberghi del gruppo Premier Inn e non è difficile capire perché se si considera la posizione, proprio accanto al London Eye, a Westminster, a solo 350 metri dalla stazione di Waterloo.
Perchè il Premier Inn London County Hall
|
Da qui potete muovervi comodamente anche con i bus e raggiungere ogni angolo di Londra.
Le stanze sono confortevoli e pulite e alcune danno sulla ruota panoramica.
Ogni camera familiare dispone di un letto a due piazze per gli adulti, e due letti estraibili o divani letto per i più piccoli. E se si viaggia con un bambino, potete richiedere anche una culla.
Bimbi Gratis
I bambini fino a 15 anni soggiornano gratuitamente e per loro anche la colazione è gratuita quando un adulto ordina una colazione completa.
L’ hotel dispone anche di un ristorante con menù anche per bambini.
Il check-in viene fatto velocemente con le macchine self-service. Tuttavia c’è sempre nelle vicinanze del personale molto cordiale per guidarvi nella la procedura.
Anche se gli hotel della catena Premier Inn si vantano di fornire un alloggio a prezzi ragionevoli, vale la pena ricordare che il Premier Inn London County Hall è in una posizione centralissima e quindi le tariffe non sono bassissime. Ma considerata la posizione favorevole per muoversi dentro Londra e vicina alle maggiori attrazioni e i bambini gratis è certamente da prendere in considerazione, soprattutto per le famiglie.
Per maggiori informazioni e prezzi controlla il sito di Booking.com
Controlla la disponibilità e i prezzi su Booking
Check-in time
Check-out time
Facilities
- Accessibile sedia a rotelle
- Bagno privato
- Bar
- Città
- Culla disponibile
- Doccia
- NON fumatore
- Prenota ONLINE
- Ristorante
- Room service
REGNO UNITO

L’ Inghilterra insieme con l’Irlanda del Nord, la Scozia e il Galles costituiscono il Regno Unito. La capitale è Londra, ma anni fa è stato avviato un processo di decentramento e scozzesi, gallesi e irlandesi governano in gran parte in modo indipendente i loro territori e mantengono viva la propria cultura e la propria lingua.
Questa diversità di usi e costumi rendono la vacanza nel Regno Unito estremamente interessante anche per i bambini che potranno apprezzare queste differenze.
Ma questo è solo uno dei molti aspetti che si può considerare quando si viaggia con i bambini nel Regno Unito. La Gran Bretagna è una terra ricca di storia e di castelli ( basta pensare alla leggenda di Re Artù), di chiese e cattedrali imponenti, resti di una cultura navale che si possono ammirare in quasi tutta l’ isola. E per la felicità dei bambini trovate numerosi parchi a tema, musei dove i bambini possono toccare tutto, e tante altre attrazioni che rivolte ai bambini.
Londra
Londra è poi una delle città europee più amate dagli italiani. Qui ci sono alcuni dei musei per bambini più interessanti di tutta la nazione, dal Museo di Storia Naturale al Museo della Scienza a o al British Museum che presenta una sezione dedicata agli antichi egizia semplicemente fantastica. Tutto ciò che si è studiato a scuola qui si può ammirare dal vivo. E poi gli innumerevoli negozi sempre frequentati da tutti i turisti italiani e per i bambini il negozio di Hamleys, il negozio di giocattoli per eccellenza dove in diversi piani si possono trovare tutti i tipi di giochi possibili ed immaginabili.
Family Hotel in Inghilterra
Il Regno Unito è poi la nazione dove le famiglie trovano con estrema facilità family hotel dove i bambini possono dormire gratis anche a Londra. Ci sono catene alberghiere di tutti i livelli che accolgono e coccolano le famiglie. Hotel a tema, B&B, resort e altre strutture dove i bambini si sentiranno sempre i benvenuti.
Sport & natura

Fun & Food

Cultura e storia

Read more