Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

Il MEININGER Hotel Berlin Mitte “Humboldt Haus” è situato nel centro di Berlino ed è molto conveniente per questa posizione. E’ dotato di anche di una cucina per gli ospiti con lavatrice.  E’ perfetto se si vuole viaggiare per diversi giorni con poco bagaglio o risparmiare cucinando da soli. Inoltre è possibile portare nella stanza familiare anche un cane al costo di € 10 al giorno. 

L’ hotel è frequentato da una clientela giovane ma anche da famiglie e nel tempo libero ci si può rilassare sulla terrazza del cortile o nell’accogliente salone con bar.

Camere familiari

L’hotel è adatto anche per le famiglie numerose. Ci sono camere con un massimo di sei posti letto. I dormitori privati sono di solito dotati di un letto a castello e letti matrimoniali. Le culle possono essere messe gratuitamente.

Gratuità e sconti per i bambini:

I bambini fino a cinque anni soggiornano gratis. Per i bambini fino a dodici anni c’è il 50% di sconto.

Nelle vicinanze:

Il MEININGER Hotel Berlin Mitte si trova nella vivace Oranienburgerstrasse, dove sono presenti molti ristoranti e caffè.
Dall’hotel sono solo circa 500 metri fino all’Isola dei Musei.
L’hotel non è anche molto lontano da Alexanderplatz, il Municipio Rosso e la Cattedrale di Berlino.
Anche il Monbijoupark e kiddie Monbijou sono dietro l’angolo.

Trasporti pubblici:

Con la S1 o S2  della stazione della S-Bahn Oranienburgerstrasse potete raggiungere con una sola fermata Friedrichstrasse,  e con due stazioni  la Porta di Brandeburgo e tre fermate fino a Potsdamer Platz.

Parcheggio:

parcheggio sotterraneo dell’hotel a pagamento

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Angolo cottura
  • Animali ammessi
  • Aria Condizionata
  • Bagno privato
  • Bar
  • Città
  • Culla disponibile
  • Doccia
  • Lavanderia
  • Lettini con sponde
  • Prenota ONLINE
  • TV
  • WI-FI

GERMANIA

GERMANIA

La Germania è una destinazione adatta anche ai piccoli viaggiatori: in molti family hotel i bambini possono soggiornare gratuitamente in camera con i genitori, i mezzi di trasporto pubblico offrono tariffe ridotte per i bambini e quasi tutti i musei e le attrazioni offrono una riduzione di almeno metà prezzo per i bambini.

I parchi

Particolarmente popolare tra i giovani e meno giovani sono i parchi a tema come l’ Europa-Park e Phantasialand con le loro montagne russe da brivido. Per i bambini più piccoli c’è il Playmobil FunPark, Legoland® e Ravensburg.

Le città

Anche la visita alle città offre molte attrazioni interessanti per i bambini. Berlino, la capitale sta diventando negli ultimi anni una delle destinazioni più interessanti del paese. Ricca di musei e storia dà vita ad un viaggio ricco di emozioni per tutta la famiglia.

Monaco, più tranquilla, ma sempre affascinante è una delle città tedesche più amate dagli italiani. Il maestoso Deutsches Museum regala un interessantissimo viaggio nella storia della tecnica che entusiasma tutti i bambini. Parchi e giardini sono poi un intermezzo piacevole per tutte le famiglie. Ma anche città minori come Heidelberg, o Colonia ( famosissima per il suo carnevale) sono piccoli gioiellini da scoprire lentamente insieme ai bambini, con centri storici pedonali e casette che sembrano uscite da un libro delle fiabe.

La strada delle fiabe

E a proposito di fiabe, in Germania c’è addirittura la Deutsche Märchenstrasse o Strada delle fiabe che rappresenta  un omaggio ai famosi Fratelli Grimm e alla loro opera. 664 chilometri che partono da i Hanau, vicino a Francoforte per arrivare fino a Brema

I mercatini natalizi

In inverno la visita ai tradizionali mercatini natalizi rappresenta un’ idea viaggio che coinvolge tutta la famiglia. La magica atmosfera natalizia unita ai sapori e a gli odori dei mercatini incanta i bambini che possono scovare tra le bancarelle il regalo preferito o ammirare estasiati le magiche vetrine dei negozi.

Family Hotel in Germania

Per quel che riguarda i family hotel, gli alberghi per le famiglie, qui trovate dappertutto strutture eccellenti e spesso con un livello di prezzo equo. Soprattutto quest’ultimo assicura che la vacanza in Germania sia ancora conveniente se si viaggia con la famiglia.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more