Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

L’Hotel Victory è un grande albergo 4 stelle situato direttamente alle Terme Erding a nord di Monaco di Baviera. dall’ hotel si ha l’accesso diretto alla sauna più grande del mondo e al Galaxy, il paradiso termale coperto più grande d’Europa con 26 scivoli d’acqua. L’hotel dispone di 2 ristoranti e un bar.

 

Perchè l’ Hotel Hotel Victory Terme di Erding piace alle famiglie

  • Camere a tema nave
  • Piscina con onde
  • 27 scivoli

 

Accoglienza

In questo complesso alberghiero si ha la sensazione di salire a bordo di una nave o di un Palazzo Veneziano. Le 128 camere sono progettate individualmente per vivere l’atmosfera di un grande veliero, di un moderno yacht oceanico o della città di Venezia.
Le camere sono a tema con diverse fasce di prezzo. La cabina per yacht con vista sulla campagna, dove potrete sentirvi come il capitano del vostro yacht d’altura. Oltre alle spaziose camere familiari, la Captain’s Cabin e la Admiral’s Cabin, troverete anche le cabine esterne panoramiche a bordo dell’ Hote Victory . Da queste camere si gode di una vista mozzafiato sulla laguna a onde delle Terme Erding.

Nel palazzo italiano si trova la camera Serenissima in stile veneziano. Dal balcone si ha una magnifica vista sulla laguna delle onde. Le camere Bellezza, anch’esse situate nel Palazzo dell’Hotel Victory, possono ospitare un’intera famiglia fino a sei persone.

I bambini ameranno la piscina con le onde dove si ha la sensazione di trovarsi al mare, mentre  la spa sarà un rifugio di benessere per gli adulti. Le culle sono disponibili su richiesta e la connessione Wi-Fi è gratuita.

Alle famiglie con bambini piccoli si consiglia di preparare una borsa per pannolini con tutto il necessario, poiché l’uso di carrozzine nella spa è limitato.
Su richiesta (secondo disponibilità) è possibile prenotare un pacchetto letto per bambini con fasciatoio, scaldabiberon a noleggio, pannolini da bagno e wister per pannolini a noleggio.

Le culle sono disponibili su richiesta e la connessione Wi-Fi è gratuita

Il paradiso delle onde presenta una piscina di 1.000 m² con onde alte 2 metri circondata da 300 palme tropicali, l’emozionante fiume Crazy che sfocia in una grande piscina esterna, una piscina per bambini e per tutta la famiglia, numerose vasche idromassaggio. Che siate in viaggio in coppia o in famiglia sarà un’esperienza indimenticabile per tutti.

Come arrivare alle Therme di Erding

Erding si trova a circa 36 km a nord-est di Monaco di Baviera ed è raggiungibile con la S2 e tramite 3 autostrade. Il tragitto da Monaco di Baviera all’Hotel Victory dura solo 30 – 45 minuti. Se arrivate in auto, ci sono numerosi posti auto gratuiti disponibili direttamente di fronte all’hotel. 

Navetta aeroportuale: Per chi arriva in aereo si può prenotare una navetta shuttle di sola andata per un massimo di 4 persone.

Controlla la disponibilità e i prezzi su Booking

 

Check-in time

15:00

Check-out time

11:00

Facilities

  • Accessibile sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Area giochi esterna
  • Bagno privato
  • Centro benessere/SPA
  • Cibo vegetariano
  • Città
  • Colazione inclusa
  • Lettini con sponde
  • Palestra Fitness
  • Prenota ONLINE
  • Ristorante
  • Room service
  • Sauna
  • Whirlpool
  • WI-FI

GERMANIA

GERMANIA

La Germania è una destinazione adatta anche ai piccoli viaggiatori: in molti family hotel i bambini possono soggiornare gratuitamente in camera con i genitori, i mezzi di trasporto pubblico offrono tariffe ridotte per i bambini e quasi tutti i musei e le attrazioni offrono una riduzione di almeno metà prezzo per i bambini.

I parchi

Particolarmente popolare tra i giovani e meno giovani sono i parchi a tema come l’ Europa-Park e Phantasialand con le loro montagne russe da brivido. Per i bambini più piccoli c’è il Playmobil FunPark, Legoland® e Ravensburg.

Le città

Anche la visita alle città offre molte attrazioni interessanti per i bambini. Berlino, la capitale sta diventando negli ultimi anni una delle destinazioni più interessanti del paese. Ricca di musei e storia dà vita ad un viaggio ricco di emozioni per tutta la famiglia.

Monaco, più tranquilla, ma sempre affascinante è una delle città tedesche più amate dagli italiani. Il maestoso Deutsches Museum regala un interessantissimo viaggio nella storia della tecnica che entusiasma tutti i bambini. Parchi e giardini sono poi un intermezzo piacevole per tutte le famiglie. Ma anche città minori come Heidelberg, o Colonia ( famosissima per il suo carnevale) sono piccoli gioiellini da scoprire lentamente insieme ai bambini, con centri storici pedonali e casette che sembrano uscite da un libro delle fiabe.

La strada delle fiabe

E a proposito di fiabe, in Germania c’è addirittura la Deutsche Märchenstrasse o Strada delle fiabe che rappresenta  un omaggio ai famosi Fratelli Grimm e alla loro opera. 664 chilometri che partono da i Hanau, vicino a Francoforte per arrivare fino a Brema

I mercatini natalizi

In inverno la visita ai tradizionali mercatini natalizi rappresenta un’ idea viaggio che coinvolge tutta la famiglia. La magica atmosfera natalizia unita ai sapori e a gli odori dei mercatini incanta i bambini che possono scovare tra le bancarelle il regalo preferito o ammirare estasiati le magiche vetrine dei negozi.

Family Hotel in Germania

Per quel che riguarda i family hotel, gli alberghi per le famiglie, qui trovate dappertutto strutture eccellenti e spesso con un livello di prezzo equo. Soprattutto quest’ultimo assicura che la vacanza in Germania sia ancora conveniente se si viaggia con la famiglia.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more