Availability

  • Camera familiare

    Una Camera che si adatta perfettamente alle esigenze delle famiglie. Sono disponibili varie opzioni, si prega di contattare direttamente l' hotel

    + more info
    Max:

    Room facilities:Aria Condizionata, Bagno privato, Culla disponibile, Doccia, Lettini con sponde, Room service, Scaldabiberon, TV, Vaschetta bimbi per bagno, WI-FI

    Camera familiare

    Una camera con un comfort che si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia. La camera ha le caratteristiche standard descritte, ed altre sono disponibili su richiesta. E ‘importante per noi che i nostri piccoli si sentono ospiti graditi :-))

    Bed size:1 letto doppio + lettini o letto a castello o culla, altro su richiesta.

    Room size:adatta per le famiglie con una grandezza tipica

General

Nel cuore del Montefeltro, a pochi chilometri da Urbino, città ideale del Rinascimento, sorge Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo.

Il Resort è composto da case coloniche settecentesche marchigiane e da una abbazia trecentesca, ed è il frutto di un lungo ed accurato restauro dove l’uso di cotto, legno, calce ed altri materiali tipici della tradizione locale restituiscono un ambiente del tutto simile alla residenza rurale di primo impianto.

La struttura, che comprende un’azienda agricola biologica di 360 ettari, un Centro Benessere e delle scuderie, è immersa in un contesto naturale di grande pregio quale l’oasi faunistica della Badia.

Centro Benessere

L’antico Fienile ospita un moderno Centro Benessere con una struttura “leggera” fatta di materiali naturali: legno, ferro e vetro in armonia con l’ambiente circostante.

Il personale altamente specializzato accompagna l’ospite nel percorso di benessere olistico e nella scelta dei trattamenti.

Camere

30 unità abitative dotate di tv, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, accesso internet, climatizzazione, servizi con asciugacapelli; tutte differenti l’una dall’altra e ispirate alla natura che le circonda, si dividono in:

camere Doppie per 2 persone e Suite per 2/4 personepiù spaziose e dotate di soggiorno con divano letto doppio.

Le camere possono essere Superior, più tradizionali e arredate in maniera classica o De Luxe, in stile moderno e dal design contemporaneo. Disponibili su richiesta sistemazioni per diversamente abili.

 

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Area giochi esterna
  • Aria Condizionata
  • Campagna
  • Cassaforte
  • Centro benessere/SPA
  • Cibo vegetariano
  • Doccia
  • Massaggi
  • Piscina esterna
  • Prenota ONLINE
  • Ristorante
  • Room service
  • Sauna
  • Solarium
  • TV
  • WI-FI

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

- Marche

- Marche

Le Marche, regione racchiusa tra gli Appennini e il Mar Adriatico, riesce a soddisfare tutte le esigenze delle famiglie con bambini, sia che si vogliano trascorrere le vacanze al mare, dove potete trovare lunghe spiagge sabbiose, acqua bassa e stabilimenti balneari sia che cerchiate l’ aria più frizzante delle colline che da queste parti degradano dolcemente verso il mare.

In tutte le cinque province marchigiane, inoltre, si trovano parchi divertimento e acquatici, zoo e riserve naturali a misura di famiglia.

La storia, l’arte, la cultura ed i musei delle Marche offrono spunti di approfondimento e gioia di sapere a tutti i turisti, anche per i più piccoli.

Nella sud della regione, merita di essere nominato Museo Malacologico Piceno a Cupramarittima (AP), dove potete osservare da vicino oltre settecentomila esemplari di conchiglie. 

Nella provincia di Ancona, il Museo Tattile Statale Omero rappresenta un’eccellenza nazionale ed è indicato per ragazzi e bambini diversamente abili.

Verso Nord, nella provincia di Pesaro-Urbino, a Saltara c’è il famoso Museo del Balì, uno spazio multimediale dedicato alla scienza.

A Pesaro, si trova il Museo della Marineria Washington Patrignani-Pesaro che illustra la storia del porto della città dalle origini ai giorni nostri e la cultura della “gente di mare”

Un’atmosfera magica e surreale si vive alle Grotte di Frasassi a Genga (AN), all’interno del Parco Naturale Regionale della Gola Rossa e di Frasassi. Le grotte, di straordinaria bellezza e molto suggestive sono meta di curiosi, famiglie e amanti della natura che vengono da ogni parte del mondo per ammirare le particolari conformazioni naturali di stalattiti e stalagmiti. 

Situato a soli 15 km dalle famose grotte, nella zona vicina a Macerata, precisamente in località Felceto a Matelica (MC), si trova il Parco delle Pietre del Drago che ospita ben sedici di dinosauri a grandezza naturale ambientati nel loro habitat e l’interessante Museo Paleontologico ricco di reperti fossili. 

Nelle Marche soprattutto nella zona del Conero o in località come San Benedetto del Tronto, Senigallia, Pesaro, Marotta, le famiglie  troveranno  anche molti family hotels e villaggi tutistici che soddisfano i criteri di qualità per accogliere i bambini e farvi trascorrere delle vacanze spensierate.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more