Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

Il Riad Jona é situato al centro della Medina, la parte più storica e vecchia della città, a pochi minuti a piedi dalla pizza più famosa di Marrakech Jemaa el Fna.

Si raggiunge dall’aeroporto comodamente in taxi o con una navetta organizzata dall’hotel stesso.

Gli amanti della storia e dei ritrovamenti archeologici apprezzeranno la vicinanza dei monumenti più emblematici di Marrakech, come ad esempio la Koutoubia, le Palais El Badia o le Tombe Saadien (Le Tombeaux Saadien / tombe costruite ai tempi del gran sultano Ahmad I al-Mansur (1578-1603), usate per i membri della dinastia Saadi.

Sebbene non sia propriamente un familyhotel, le famiglie possono soggiornare in due camere comunicanti, collegate con una porta ed in questo modo avere anche due bagni.

il Riad Jona vanta una vasca idromassaggio riscaldata all’aperto e una terrazza all’ultimo piano con vista panoramica sulla catena montuosa dell’Atlante. Qui è possibile rilassarsi sui lettini e prendere il sole.

Al Riad Jona avrete la possibilità di gustare ogni mattina una prima colazione tradizionale nel patio o nella vostra sistemazione. Inoltre vi attendono le specialità della cucina marocchina servite dal ristorante e i drink preparati dal bar.

Adatto per famiglie con bambini dagli 8/10 anni in su e teen agers

 

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Aria Condizionata
  • Caffè/tè
  • Cassaforte
  • Centro benessere/SPA
  • Cibo vegetariano
  • Città
  • Colazione inclusa
  • WI-FI

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

MAROCCO

MAROCCO

Marocco con Tutta la famiglia, che meraviglia!

Il Marocco offre molte destinazioni interessanti da visitare con la famiglia e i bambini, si può scegliere di andare alla scoperta di vecchie città, fare escursioni nel deserto, o soggiornare nelle diverse località turistiche della costa o a Marrakech per vivere una vacanza da mille e una notte in uno dei Riad della città. Il mercato di Marrakech è anche uno dei mercati più belli del mondo dove centinaia di piccoli negozi offrono prodotti artigianali colorati e spezie.

Se si preferisce il mare, i bambini si potranno divertire nelle spiagge del Marocco e poichè sono molto ventose per chi ama sport come il surf o il kite questo è un vero paradiso. 

Tra le altre attività che si possono sperimentare in Marocco c’è il trekking nel deserto sul dorso di un cammello o una visita ai tradizionali villaggi che offrono un’esperienza memorabile.

In Marocco le famiglie  troveranno  anche molti resort con piscina che soddisfano i criteri di qualità per accogliere i bambini e trascorrere delle vacanze rilassanti in questa magnifica regione.


Read more

Cosa ci piace

  • la posizione centrale
  • cura nei particolari
  • la pulizia