Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

Il Nuovo Natural Village è un prestigioso villaggio turistico della Riviera Adriatica e più precisamente della Riviera del Conero, a Porto Potenza Picena nelle Marche.

Si estende per 6 ettari ed è composto da 275 villini in legno, meravigliosamente inseriti nella natura circostante del Parco del Conero, l’accesso al mare è diretto e la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni ad uso gratuito. Si affaccia direttamente sul mare ed è per questo la meta ideale per le vacanze nella Riviera Adriatica, a poca distanza da Porto Recanati e dalle principali località di Portonovo, Sirolo, Numana, Marcelli e la bellissima città di Ancona.

Il Nuovo Natural Village è un vero paradiso per chi ama il mare, il relax e la natura. Il Parco del Conero, con il suo bellissimo promontorio, offre la possibilità a tutti di trascorrere favolose vacanze al mare: famiglie con bambini, coppie, single e seniores.  Ottima la cucina marchigiana con i suoi piatti tradizionali e a base di pesce e ragguardevole il numero di cantine presenti nel territorio che producono ottimi vini.

Punto di partenza ideale per tante escursioni alla scoperta della terra di Giacomo Leopardi e delle bellissime località di Loreto, Ancona e Portonovo.

Il mare e la spiaggia del Nuovo Natural Village è stata insignita della prestigiosa Bandiera Blu. Il risultato prestigioso è frutto dell’ impegno della comunità di Porto Potenza Picena nel rispetto e nella tutela dell’ ambiente. I requisiti valutati dalla Fee per assegnare la certificazione ambientale della bandiera blu sono stati la pulizia delle acque e delle spiagge, il livello di raccolta differenziata, l’educazione al rispetto dell’ambiente tra i giovani”  Internet wirelees per tutto il villaggio! 

I bellissimi villini del Nuovo Natural Village sono molto confortevoli, sono in legno dipinto con pitture assolutamente ecologiche e l’intero villaggio è costruito a bassa cementificazione nel totale rispetto dell’ambiente. Gli chalet si armonizzano con il paesaggio circostante, arricchendolo.

Al Nuovo Natural Village un’attenzione particolare è dedicata ai bambini: numerosi servizi a loro dedicati e molto apprezzati dai genitori che hanno la possibilità di trascorrere una vacanza al mare all’insegna del relax.

A disposizione dei piccoli ospiti all’interno del villaggio c’è la nursery, i giochi gonfiabili, la capanna zulù e l’immancabile animazione del mini club dove i bambini potranno divertirsi con animatori professionisti e passare divertenti giornate al mare o in piscina, giocare negli appositi spazi a loro dedicati e ballare con la baby dance.

Attività per miniclub dai 4 ai 10 anni e per Junior club dai 11 ai 16 anni

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • al mare
  • Angolo cottura
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Area giochi esterna
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Prenota ONLINE
  • Ristorante
  • Tennis Court
  • Tennis da tavolo
  • TV
  • WI-FI

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

- Marche

- Marche

Le Marche, regione racchiusa tra gli Appennini e il Mar Adriatico, riesce a soddisfare tutte le esigenze delle famiglie con bambini, sia che si vogliano trascorrere le vacanze al mare, dove potete trovare lunghe spiagge sabbiose, acqua bassa e stabilimenti balneari sia che cerchiate l’ aria più frizzante delle colline che da queste parti degradano dolcemente verso il mare.

In tutte le cinque province marchigiane, inoltre, si trovano parchi divertimento e acquatici, zoo e riserve naturali a misura di famiglia.

La storia, l’arte, la cultura ed i musei delle Marche offrono spunti di approfondimento e gioia di sapere a tutti i turisti, anche per i più piccoli.

Nella sud della regione, merita di essere nominato Museo Malacologico Piceno a Cupramarittima (AP), dove potete osservare da vicino oltre settecentomila esemplari di conchiglie. 

Nella provincia di Ancona, il Museo Tattile Statale Omero rappresenta un’eccellenza nazionale ed è indicato per ragazzi e bambini diversamente abili.

Verso Nord, nella provincia di Pesaro-Urbino, a Saltara c’è il famoso Museo del Balì, uno spazio multimediale dedicato alla scienza.

A Pesaro, si trova il Museo della Marineria Washington Patrignani-Pesaro che illustra la storia del porto della città dalle origini ai giorni nostri e la cultura della “gente di mare”

Un’atmosfera magica e surreale si vive alle Grotte di Frasassi a Genga (AN), all’interno del Parco Naturale Regionale della Gola Rossa e di Frasassi. Le grotte, di straordinaria bellezza e molto suggestive sono meta di curiosi, famiglie e amanti della natura che vengono da ogni parte del mondo per ammirare le particolari conformazioni naturali di stalattiti e stalagmiti. 

Situato a soli 15 km dalle famose grotte, nella zona vicina a Macerata, precisamente in località Felceto a Matelica (MC), si trova il Parco delle Pietre del Drago che ospita ben sedici di dinosauri a grandezza naturale ambientati nel loro habitat e l’interessante Museo Paleontologico ricco di reperti fossili. 

Nelle Marche soprattutto nella zona del Conero o in località come San Benedetto del Tronto, Senigallia, Pesaro, Marotta, le famiglie  troveranno  anche molti family hotels e villaggi tutistici che soddisfano i criteri di qualità per accogliere i bambini e farvi trascorrere delle vacanze spensierate.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more