Availability

  • Camera familiare

    Una Camera che si adatta perfettamente alle esigenze delle famiglie. Sono disponibili varie opzioni, si prega di contattare direttamente l' hotel

    + more info
    Max:

    Room facilities:Aria Condizionata, Bagno privato, Culla disponibile, Doccia, Lettini con sponde, Room service, Scaldabiberon, TV, Vaschetta bimbi per bagno, WI-FI

    Camera familiare

    Una camera con un comfort che si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia. La camera ha le caratteristiche standard descritte, ed altre sono disponibili su richiesta. E ‘importante per noi che i nostri piccoli si sentono ospiti graditi :-))

    Bed size:1 letto doppio + lettini o letto a castello o culla, altro su richiesta.

    Room size:adatta per le famiglie con una grandezza tipica

General

Chi conosce gli alberghi Novotel sa che sono alberghi destinati principalmente alle famiglie con bambini.

Il Novotel Berlin Mitte offre un punto di partenza ideale per vivere una vacanza emozionante a Berlino  con i bambini sia piccoli che grandi! L’ hotel è nel cuore della capitale tedesca, in una posizione ideale tra Potsdamer Platz e Alexanderplatz. 

Permettere alle famiglie di trascorrere in modo felice il proprio tempo è sempre stato una priorità per Novotel. Family & Novotel include offerte speciali per le famiglie: i tuoi bambini avranno un regalo al loro arrivo e potranno disporre di una serie di altre opzioni che li renderanno felici. C’è un’area giochi dove i più piccoli possono giocare sulla console, leggere i libri preferiti o divertirsi con  le costruzioni mentre voi, dopo una giornata di visite turistiche,  potete recuperare le forze nella sauna . Potete anche prendere in prestito biciclette con seggiolini e una piccola vasca da bagno per i bambini.  

Un altro punto a favore di questo hotel è che la domenica è possibile fare un late check-out senza fretta alle 17.00.

Camere familiari:

Le spaziose camere familiari possono ospitare due adulti e due bambini con un letto matrimoniale e divano letto.

I prezzi per i bambini:

I bambini sotto i 16 anni soggiornano gratuitamente nella camera con i genitori, la colazione è gratuita. Se avete prenotato una seconda camera per i bambini, si paga il 50% del prezzo.

Nelle vicinanze:

L’ Hotel si trova sull’isola  del fiume Sprea. A piedi si raggiunge da qui facilmente la parte settentrionale dell’isola, l’Isola dei Musei e la Cattedrale di Berlino.
Il Gendarmenmarkt con la cattedrale francese è raggiungibile a piedi.
L’Isola Sprea si trova tra il caratteristico Hackeschen Markt al nord e l’Oranienstraße a Sud. In entrambe le aree ci sono molti ottimi ristoranti, caffè e piccoli negozi.

Trasporti pubblici:

La stazione della metropolitana Spittelmarkt sulla linea U2 è vicina.

Parcheggio:

l’ Hotel dispone di un garage sotterraneo (a pagamento)

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Alimenti per neonati
  • Animali non ammessi
  • Aria Condizionata
  • Bagno privato
  • Caffè/tè
  • Città
  • Colazione inclusa
  • Culla disponibile
  • Doccia
  • Lavanderia
  • Mini Bar
  • Palestra Fitness
  • SITO struttura
  • TV
  • WI-FI

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

GERMANIA

GERMANIA

La Germania è una destinazione adatta anche ai piccoli viaggiatori: in molti family hotel i bambini possono soggiornare gratuitamente in camera con i genitori, i mezzi di trasporto pubblico offrono tariffe ridotte per i bambini e quasi tutti i musei e le attrazioni offrono una riduzione di almeno metà prezzo per i bambini.

I parchi

Particolarmente popolare tra i giovani e meno giovani sono i parchi a tema come l’ Europa-Park e Phantasialand con le loro montagne russe da brivido. Per i bambini più piccoli c’è il Playmobil FunPark, Legoland® e Ravensburg.

Le città

Anche la visita alle città offre molte attrazioni interessanti per i bambini. Berlino, la capitale sta diventando negli ultimi anni una delle destinazioni più interessanti del paese. Ricca di musei e storia dà vita ad un viaggio ricco di emozioni per tutta la famiglia.

Monaco, più tranquilla, ma sempre affascinante è una delle città tedesche più amate dagli italiani. Il maestoso Deutsches Museum regala un interessantissimo viaggio nella storia della tecnica che entusiasma tutti i bambini. Parchi e giardini sono poi un intermezzo piacevole per tutte le famiglie. Ma anche città minori come Heidelberg, o Colonia ( famosissima per il suo carnevale) sono piccoli gioiellini da scoprire lentamente insieme ai bambini, con centri storici pedonali e casette che sembrano uscite da un libro delle fiabe.

La strada delle fiabe

E a proposito di fiabe, in Germania c’è addirittura la Deutsche Märchenstrasse o Strada delle fiabe che rappresenta  un omaggio ai famosi Fratelli Grimm e alla loro opera. 664 chilometri che partono da i Hanau, vicino a Francoforte per arrivare fino a Brema

I mercatini natalizi

In inverno la visita ai tradizionali mercatini natalizi rappresenta un’ idea viaggio che coinvolge tutta la famiglia. La magica atmosfera natalizia unita ai sapori e a gli odori dei mercatini incanta i bambini che possono scovare tra le bancarelle il regalo preferito o ammirare estasiati le magiche vetrine dei negozi.

Family Hotel in Germania

Per quel che riguarda i family hotel, gli alberghi per le famiglie, qui trovate dappertutto strutture eccellenti e spesso con un livello di prezzo equo. Soprattutto quest’ultimo assicura che la vacanza in Germania sia ancora conveniente se si viaggia con la famiglia.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more