Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

L’Hotel Rosa degli Angeli di nuova realizzazione è dotato di ogni tipo di comfort, è situato a Pejo Fonti in Val di Sole del Trentino nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

Pejo è una meta ideale per le famiglie con bambini: aria frizzante, cielo azzurro e sole splendente, panorami da favola da 3.000 mt, laghi naturali dal colore smeraldo e molto altro…

Cosa trovate all’ Hotel Rosa degli Angeli:

  • per i bambini nuovissima zona giochi all’aperto, miniclub, fattoria didattica e molto altro…
  • per i genitori  ampia terrazza esterna attrezzata per pranzi e aperitivi
  • per tutta la famiglia nuovo corso di cucina Mamma&Bimbo
  • per le coppie nuovissimo massaggio di coppia in contemporanea
  • di domenica il Pranzone a Buffet
  • di martedì grigliata nel parco con i prodotti della Val di Pejo*
  • di lunedì e venerdi le nostre  merende all’aria aperta*

L’ESTATE offre un’ infinità di passeggiate più o meno impegnative tra sentieri creati nei più bei parchi che offrono scenari e panorami da favola, per chi invece vuole risvegliare le sensazioni adrenaliniche ma in sicurezza può cimentarsi in discese sul fiume Noce con Rafting o Hydrospeed, praticare tarzaning e kenyoning (viaggio tra cascate e torrenti con passaggi anche sospesi con guide esperte) passeggiate a cavallo, in mountain bike oppure provare il nordic walking, ovvero passeggiate a piedi con l’ausilio di bastoncini tecnici che, abbinato ad un particolare stile di camminata, porta benefici a tutto il corpo oltre che alla mente.

L’INVERNO offriamo innumerevoli attrazioni e possibilità di trascorrere il vostro tempo in svariati modi, dal relax allo sport adrenalinico.
Infatti oltre allo sci, con piste immerse nella natura incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio e la possibilità di sciare nel carosello Superskirama Dolomiti Adamello Brenta con oltre 360 Km di piste, a Pejo si può passeggiare con le ciaspole anche in notturna sempre accompagnati da esperte guide, oppure si possono percorrere sentieri innevati a bordo di slitte trainate da cavalli, praticare lo sci di fondo.
Per chi allo sci non può proprio rinunciare, qui lo può praticare anche d’estate sul ghiacciaio del Presena.

PER TUTTE LE STAGIONI: Potete farvi coccolare presso i centri termali che offrono svariati trattamenti estetici e curativi per reumi, problemi respiratori ed allergici, oppure deliziare il Vostro palato assaporando i prelibati prodotti tipici della zona accompagnandoli con del buon vino e degustando le rinomate grappe trentine in locali tipici o ancora, per chi adora la cultura o vuole conoscere meglio l’importante storia della zona, ci sono dei musei che potranno saziare la vostra voglia di sapere.

 

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Alimenti per neonati
  • Area giochi interna
  • Aria Condizionata
  • Centro benessere/SPA
  • Menù per Celiaci
  • Mini Club
  • Montagna
  • Sauna
  • SITO struttura
  • Solarium

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

- Trentino - Alto Adige

- Trentino - Alto Adige

Il Trentino e l’Alto Adige costituiscono una delle regioni più amate dalle famiglie con i bambini perchè qui si trovano alcuni dei migliori family hotel, alberghi B&B di tutt’ Europa.

Il suo territorio si estende dal gruppo dell’Adamello-Brenta e le vette del gruppo Ortles Cevedale e sulle montagne più suggestive d’Europa: le Dolomiti della Val di Fassa, il Brenta, la Val Gardena, la Val di Fiemme e le Pale di San Martino.

Questo scenario racchiude una straordinaria varietà di paesaggi: magnifiche cime innevate, boschi, ampie vallate, corsi d’acqua, laghi, l’incantevole gioco di luci tra le guglie delle Dolomiti, i villaggi tipici con svettanti campanili, e la miriade di sfumature della natura incontaminata .

Centinaia di miglia di piste fanno di questa regione una meta turistica d’avanguardia – Madonna di Campiglio, Canazei, Moena, San Martino di Castrozza, Ortisei sono le località più note, popolari sia d’inverno che d’estate per il loro ambiente naturale, attività sportive e di divertimento .

Il paesaggio del Lago di Garda è particolarmente suggestivo; nella provincia di Trento si restringe fino ad apparire come un fiordo tra le alte montagne.

Terra di confluenza tra il latino e mondi nordici, Trentino Alto Adige è il custode di un patrimonio culturale straordinario, fatto di testimonianze preistoriche, castelli incantevoli, santuari e città di grande importanza storica e artistica.

Un certo numero di città termali offrono trattamenti e terapie, di cui Merano, Levico Terme, Peio, Rabbi e Comano Terme sono i più famosi anche per le terme per bambini.

 

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more