Availability

Per la disponibilita vi preghiamo di contattare direttamente la struttura con il nostro modulo di richiesta che vedete al lato. Grazie.

General

Crowne Plaza London-The City è attrezzata per accogliere voi e la vostra famiglia con camere doppie e la possibilità di camere adiacenti per i ragazzi più grandi.

I bambini fino a 18 anni soggiornano gratuitamente se condividono la camera familiare. I bambini di età inferiore a 13 anni possono mangiare gratuitamente presso il la Lobby Lounge o metà prezzo presso il ristorante, se accompagnati da almeno un adulto pagante intero.

Ubicato sulla riva settentrionale del Tamigi, e letteralmente ad un passo dalla stazione ferroviaria di Blackfriars e a brevissima distanza dalla stazione di Waterloo International.

La posizione del Crowne Plaza London-The City e inoltre ideale se siete interessati alla visita delle maggiori attrazioni turistiche della citta , tra cui: il London Eye, la Cattedrale di St.Paul, il Millenium Bridge, la Tate Modern e i teatri del West End.

Il Crowne Plaza London The City offre camere di tipologia diversa, Club, King Studio e suites.

Check-in time

Flexible

Check-out time

Flexible

Facilities

  • Aria Condizionata
  • Babysitter
  • Bagno privato
  • Bar
  • Caffè/tè
  • Città
  • Colazione inclusa
  • Culla disponibile
  • Lavanderia
  • Palestra Fitness
  • Room service
  • SITO struttura
  • TV
  • WI-FI

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

REGNO UNITO

REGNO UNITO

L’ Inghilterra insieme con l’Irlanda del Nord, la Scozia e il Galles  costituiscono il Regno Unito. La capitale è Londra, ma anni fa è stato avviato un processo di decentramento e scozzesi, gallesi e irlandesi governano in gran parte in modo indipendente i loro territori e mantengono viva la propria cultura e la propria lingua.

Questa diversità di usi e costumi rendono la vacanza nel Regno Unito estremamente interessante anche per i bambini che potranno apprezzare queste differenze. 

Ma questo è solo uno dei molti aspetti che si può considerare quando si viaggia con i bambini nel Regno Unito.  La Gran Bretagna è una terra ricca di storia e di castelli ( basta pensare alla leggenda di Re Artù), di chiese e cattedrali imponenti, resti di una cultura navale che si possono ammirare in quasi tutta l’ isola. E per la felicità dei bambini trovate numerosi parchi a tema, musei  dove i bambini possono toccare tutto, e tante altre attrazioni che rivolte ai bambini.

Londra

Londra è poi una delle città europee più amate dagli italiani. Qui ci sono alcuni dei musei per bambini più interessanti di tutta la nazione, dal Museo di Storia Naturale al Museo della Scienza a o al British Museum che presenta una sezione dedicata agli antichi egizia semplicemente fantastica. Tutto ciò che si è studiato a scuola qui si può ammirare dal vivo. E poi gli innumerevoli negozi sempre frequentati da tutti i turisti italiani e per i bambini il negozio di Hamleys, il negozio di giocattoli per eccellenza dove in diversi piani si possono trovare tutti i tipi di giochi possibili ed immaginabili.

Family Hotel in Inghilterra

Il regno Unito è poi la nazione dove le famiglie trovano con estrema facilità family hotel dove i bambini possono dormire gratis. Ci sono catene alberghiere di tutti i livelli che accolgono e coccolano le famiglie. Hotel a tema, B&B, resort e altre strutture dove i bambini si sentiranno sempre i benvenuti.

Sport & natura

Sport & natura

Fun & Food

Fun & Food

Cultura e storia

Cultura e storia
Read more